14Jun 2021
Diversity Inclusion Week 2021
Diversità di genere, integrazione delle persone con disabilità, diversità sociale, etnica, razziale e culturale e inclusione LGBTQ+: in Accor la diversità è molteplice. Ripercorriamo alcune delle migliori pratiche dei nostri team regionali durante la “Diversity & Inclusion Week”.
Con oltre 260.000 dipendenti in 110 paesi, la diversità è una realtà quotidiana per Accor. In qualità di attore leader nel settore dell'ospitalità, il nostro Gruppo è mobilitato per incoraggiare l'apertura, promuovere l'uguaglianza professionale e prevenire la discriminazione ovunque siamo presenti. Più che una responsabilità sociale, il nostro approccio aziendale aperto e inclusivo è un'opportunità per promuovere il benessere dei nostri team, stimolare l'innovazione e migliorare le prestazioni individuali e collettive.
Dal 14 al 20 giugno, celebriamo una settimana dedicata alla diversità e all'integrazione per onorare e promuovere i valori di tolleranza, apertura, equità e rispetto, che sono i nostri punti di forza.
Clicca qui per maggiori informazioni.